Supergirl, il cattivo del film sarà Brainiac?

Secondo gli ultimi rumor, pare che sarà Brainiac il villain che comparirà nel film dedicato a Supergirl.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarà Brainiac il villain del film di Supergirl. La voce proviene da Daniel di SuperBroMovies. Non ci sono dettagli confermati sul film su Supergirl, ma Playlist ipotizza che il film potrebbe essere "ambientato negli anni '70 (anche se questo potrebbe cambiare) con la giovane kriptoniana da adolescente". Se ciò fosse vero, è possibile che il film si svolga al di fuori del DC Extended Universe, che vede la nascita di Superman di Henry Cavill, il quale difende la Terra contro il generale Zod nel 2013. 

Braniac, nel film di Supergirl sarà il villain?

La DC ha anche introdotto il titolo Worlds of DC al Comic-Con di San Diego lo scorso anno, suggerendo che faranno parte dei film, separati da L'uomo d'acciaio, Batman v Superman, Suicide Squad, Wonder Woman e Justice League. In realtà, i piani alti stanno organizzando già una storia di origine del Joker con Joaquin Phoenix nei panni del protagonista.

Tuttavia, bisogna anche considerare che in Wonder Woman 1984, si dovrà spiegare il ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, o del film su The Flash, che si diceva fosse un adattamento di Flashpoint (poi non confermato), la cui trama presenta una linea temporale alternativa, che include Martha Wayne nei panni di Joker e Thomas Wayne nei panni di Batman.

Per quanto riguarda il cattivo Brainiac, i fan della DC Comics lo conoscono come uno dei più grandi nemici della Justice League e di Superman.

Brainiac è solitamente raffigurato come un androide o un cyborg che ha capacità di calcolo estremamente avanzate, oltre a una maggiore memoria e una comprensione scientifica elevate. Ha anche accesso a numerose tecnologie aliene che ha acquisito nel corso della sua vita. Brainiac viene, a volte, indicato come il Collector of Worlds perché va in giro a miniaturizzare e collezionare pianeti.

Supergirl, il film: i possibili scenari

È possibile che la DC stia pensando a Brainiac come cattivo di Supergirl perché nel loro adattamento live-action di Krypton fanno di Brainiac il responsabile della distruzione del pianeta: il villain, infatti, miniaturizza la città kriptoniana di Kandor, rubandola. Il furto della città destabilizza il nucleo del pianeta e alla fine porta alla sua distruzione.

Quel momento traumatico potrebbe rappresentare un momento cruciale per una resa dei conti tra Brainiac e Supergirl quando si presenterà sul suo nuovo pianeta natale, la Terra. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinefilosit/status/1040700199381942272