Su Premium Action arriva in anteprima esclusiva la serie tv "Supergirl"
"Supergirl" la nuova eroina del piccolo schermo è pronta a debuttare in anteprima assoluta anche in Italia su Premium Action dal prossimo sabato 2 aprile 2016. La serie tv che in America al suo debutto ha segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series".
Supergirl nasce praticamente all’ombra di suo cugino Superman ed è nota col nome di Kara Zor-El ed il suo personaggio è apparso per la prima volta nel 1972 nei fumetti della DC Comics. Nel serial la super-eroina è interpretata dalla giovane attrice Melissa Benoist (ex interprete di "Glee") che è stata scelta per il ruolo di Supergirl dopo un lungo e attento casting.
La serie ritrae la nostra protagonista nei suoi 24 anni, adottata da quando ne aveva 13 anni e dopo essere stata catapultata dal pianeta morituro Krypton. Cittadina di National City Supergirl dimostrerà sin da subito una certa difficoltà ad ambientarsi con le usanze terrestri e soprattutto con gli umani.La nostra eroina è combattuta se manifestare o meno i propri super-poteri e la sua Forza sarà nel contempo proprio la sua debolezza.