Supergirl, la serie tv a caccia di Superman

Casting alla ricerca di un tredicenne, il cugino supereroe della protagonista

Solo pochi giorni fa la novità dell'ingresso nel cast del marito nella vita reale di Melissa Benoist, protagonista di Supergirl. Se Kara Danvers, l'eroina della serie, avrà a che fare con il suo compagno anche sul set, presto potrà ritrovarsi anche il cugino.

Sì, perché dalle indiscrezioni sembra che la produzione sia alla ricerca di un attore, si parla di un tredicenne con l'aspetto da futuro leader. Ed è quindi facilmente intuibile che si possa trattare del futuro Superman, il cugino della Supergirl.

L'uomo non è mai apparso nella serie tv e da quel che trapela comparirà in alcuni episodi protagonista di alcuni flashbak della protagonista, Kara, grazie ai quali verrà messo in luce il loro rapporto.
C'è curiosità intorno al modo in cui i due si incontreranno: come tutti sappiamo dalle varie trasposizioni cinematografiche ma anche da quello che si è raccontato proprio in Supergirl, Superman ha lasciato Kripton quando era un neonato e i due cugini si sono incontrati sulla Terra solo da adulti.

Di recente uno degli episodi della serie tv, previsto per una data successiva ai fatti di Parigi del 13 novembre scorso, era stato cancellato dalla CBS per rispetto delle vittime degli attentati terroristici. Questo a causa di un argomento particolare che avrebbe potuto destare qualche polemica (qui tutte le informazioni).