Supergirl, regalo CBS: richiesti sette episodi in più

La rete televisiva, visto il successo della serie tv, ha chiesto alla produzione di allungare a venti gli episodi

Saranno contenti i fan di Supergirl: la Cbs ha voluto che la serie televisiva si allungasse, chiedendo l'aggiunta di sette episodi.
Una richiesta dovuta al grande successo che ha caratterizzato la serie: in questo modo gli episodi da tredici diventeranno venti. Successo per la serie, successo per chi cura Supergirl: Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg hanno lavorato al massimo e permesso al personaggio interpretato da Melissa Benoist.

Secondo le stime gli episodi di Supergirl si attestano intorno agli 11 milioni di spettatori: un'ottima cifra se la Cbs ha deciso di investire proprio sulla serie che vede protagonista la cugina di Superman.
E a proposito di Superman, presto potremmo vedere in scena proprio lui, visto che da quanto trapela sono aperti i casting per la ricerca di un attore giovanissimo (di 13-14 anni) che interpreti un giovane uomo d'acciaio.

Tante novità per Kara, la protagonista, dopo la sorpresa della produzione che ha fatto sì che nel cast entrasse quello che nella vita reale è il marito di Melissa Benoist, Blake Jenner. E, scherzi del destino, l'attore interpreterà un interesse amoroso proprio della Supergirl.