SuperGirl, un debutto da record

La nuova serie tv americana Supergirl non delude le aspettative e incassa ascolti record

SuperGirl, la nuova serie tv di CBS è partita col piede giusto. Negli Stati Uniti il primo episodio ha ottenuto ascolti record riuscendo a tenere incollati alla tv ben 13 milioni di spettatori e conquistando così, il titolo di miglior debutto di una nuova serie televisiva dall' inizio della stagione 2015-16.

La nuova eroina del piccolo schermo è interpretata da Melissa Benoist, nota al grande pubblico nei panni di Marley Rose nella serie tvGlee. Ma chi è davvero la nuova eroina del piccolo schermo, qual è la vera storia di SuperGirl?

SuperGirl è Kara Zor-El ed è la cugina di SuperMan scappata anche lei con la sua famiglia dal pianeta Krypton. La piccola è cresciuta sulla terra con una famiglia adottiva ed ha nel tempo imparato a gestire gli enormi poteri che possiede e a mantenere nascosta la sua vera identità. Adesso Kara è cresciuta ha 24 anni e lavora come assistente dei media Cat Grant ma a causa di alcune minacce che si abbattono sui cittadini di National City, ben presto si trasformerà  in SuperGirl una supereroina che utilizzerà tutti i poteri che finora aveva tenuto nascosti.