La Warner Bros avrebbe scelto il regista per l'eventuale sequel del film
Potrebbe essere Matthew Vaughn il regista scelto dalla Warner Bros il sequel de L'Uomo d’Acciaio: l'indiscrezione è di Collider, che ha dato notizia della volontà da parte di DC di dare un seguito al film di Zack Snyder e di affidare la regia a Vaughn, dietro la macchina da presa di X-Men: L’Inizio. Warner Bros incaricherebbe, secondo quanto riferito dal sito, il regista per Man of Steel 2 e, in caso di mancata produzione del film, anche per un altro film di casa DC. La scelta non è casuale: il regista, insieme a Mark Millar, aveva proposto un reboot proprio su Superman ma poi Warner Bros aveva deciso di realizzare L'Uomo d'Acciaio. "Penso che una cosa da non fare con Superman sia cercare di realizzare qualcosa di simile al Cavaliere Oscuro. Superman è colori e divertimento, o dovrebbe esserlo, almeno per me", era l'idea del regista.
Justice League 2017: il cast
Mentre si parla di Superman, Henry Cavill tornerà nei panni del personaggio in Justice League, nelle sale dal 17 novembre. Oltre all'attore nel cast ci saranno Ben Affleck nel ruolo di Batman, Amy Adams che sarà Lois Lane, Gal Gadot che riprenderà la parte di Wonder Woman, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash e Ray Fisher diventerà Cyborg. Questi i principali personaggi DC protagonisti insieme ad altri, secondari ma di eguale importanza come Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).
Justice League trama del film
La trama ripartirà dunque dall'ultima scena, quella della fattoria dove abitava Clark Kent. Ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.