Justice League, Superman sarà in compagnia degli altri supereroi

Superman accanto agli altri supereroi nelle immagini promozionali di Justice League, nei cinema italiani a partire dal 16 novembre.

Nelle nuove immagini diffuse in merito a Justice League, si vede Superman al fianco degli altri supereroi. Anche se il finale di Batman vs Superman: Dawn of Justice si è rivelato alquanto drammatico, pare che in questa nuova pellicola vedremo la presenza dell'Uomo d'Acciaio. Tutto ciò si intuisce, chiaramente, dal merchandise ufficiale del film, che mostra il supereroe interpretato da Henry Cavill.

Justice League, Superman: il ritorno

Oltre ai gadget legati alla nuova pellicola, anche Warner Bros ha fatto capire che Superman sarà presente in Justice League. La linea di prodotti Golden Link Europe, infatti, affianca l'Uomo d'Acciaio ad altri grandi supereroi. Bruce Wayne, interpretato da Ben Affleck, stringe un patto con Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare insieme un nuovo nemico che può essere sconfitto solo unendo le forze. Ciò accade perché Batman ritrova una certa fiducia nell'umanità, proprio ispirato dalla generosità di Superman. Wonder Woman e Superman recluteranno una squadra di metaumani, per combattere contro i nemici degli esseri umani. A completare la squadra, ci saranno Acquaman, interpretato da Jason Momoa, Cyborg (Ray Fisher) e The Flash, nel cui ruolo c'è Ezra Miller. Riusciranno i nostri eroi a salvare il pianeta da una catastrofe imminente? Lo scopriremo solamente assistendo il film che uscirà nelle sale italiane il 16 novembre.

Justice League 2017, il cast

Justice League è diretto da Zach Snyder, con la sceneggiatura elaborata da Chris Terrio. Il cast del film vede la presenza dei seguenti attori: Ben Affleck (che intepreta Batman), Henry Cavill (nei panni di Superman), Gal Gadot (nella tutina di Wonder Woman), Ezra Miller (che recita nel ruolo di Flash), Jason Momoa (nei panni di Acquaman) e Ray Fisher (nei panni di Cyborg). Una squadra di supereroi di elevati doti e dal grande carisma che, insieme, creerà una coalizione che darà del filo da torcere al nemico incombente. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm/