Amazon svela il primo poster del remake di Suspiria con Dakota Johnson

È stato pubblicato online il primo poster del remake di Suspiria, film riadattato da Luca Guadagnino che vede come protagonista Dakota Johnson.

Amazon ha svelato il primo poster del remake del classico film horror italiano di Dario Argento, Suspiria, che avrà la regia di Luca Guadagnino. L'immagine, come potete vedere dall'immagine che vi proponiamo nell'articolo - non offre chissà quale anticipazione sul film, ma solamente una "S" audace, dipinta su un muro di cemento. Sicuramente potremmo assistere alla circolazione di ulteriori immagini e notizie su questo film, che vede nel cast la star della saga di Cinquanta Sfumature, Dakota Johnson

Suspiria remake 2018, il primo poster del film

Suspiria racconta di una giovane ballerina americano che entra a far parte di una prestigiosa scuola di danza in Europa, la Markos Tanz Company di Berlino, solo per scoprire che si tratta di qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale. La ragazza - che diventa un'allieva sotto la tutela di Madame Blanc - viene terrorizzata sempre di più, da una serie di macabri omicidi: lei, lentamente, svela la storia oscura dell'accademia. La protagonista è interpretata da Dakota Johnson, volto dei film di Cinquanta Sfumature. Ecco il primo poster del film:

L'immagine, disegnata dall'artista Dan Perri, è la prima anticipazione del film, di cui abbiamo avuto modo di guardare il primo teaser trailer:

Le riprese del film hanno messo a dura prova l'attrice, tanto che, in una recente intervista, ha rivelato che si è dovuta sottoporre a terapia, visto che l'avevano segnata molto per diversi motivi. 

Suspiria 2018, uscita al cinema

Diretto da Luca Guadagnino, Suspiria vede nel proprio cast la presenza dei seguenti attori: Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Tilda Swinton e Jessica Harper, che ha suonato Suzy Bannion nell'originale del 1977. Thom Yorke della fama dei Radiohead è stato scelto come compositore. Amazon ha annunciato che questo nuovo adattamento del film originale di Dario Argento arriverà sul grande schermo nell'autunno del 2018.