Svelata la data di uscita di The Purge 3, terzo capitolo de La notte del giudizio

La data in cui The Purge 3 arriverà nei cinema statunitensi, non è più un mistero

Il terzo capitolo del franchise distopico noto come La notte del giudizio, il cui titolo originale è The Purge 3, ha una data di uscita: arriverà nei cinema statunitensi il 1 luglio 2016.

A dirigere The Purge 3, sarà James DeMonaco, già regista de La notte del giudizio e Anarchia La notte del giudizio.

Che arrivasse il 3° capitolo, c'era da immaginarselo vedendo Anarchia - La notte del giudizio, secondo film della serie Blumhouse iniziata con La notte del giudizio (The Purge in originale): era evidente che c'era ancora tanto materiale per altri film e molti nodi da sciogliere in un eventuale prequel.

Poi, lo scorso ottobre era stato annunciato che la saga di The Purge, meglio conosciuta in Italia come La Notte del Giudizio, sarebbe proseguita con un terzo capitolo.

Nonostante una sinossi ufficiale non sia ancora stata diffusa, è arrivata online la seguente descrizione della pellicola The Purge 3:

“Continuando ad espandere il fortunato universo che è riuscito a guadagnare oltre 200 milioni di dollari al box office mondiale, la Universal Pictures presenta The Purge 3, il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia sanzionate annualmente dai Nuovi Fondatori d’America”.

The Purge 3 dovrà scontrarsi con Tarzan di David Yates e Il GGG di Steven Spielberg.