Jem e le Holograms diventa un film e inizia a prendere forma ogni giorno che passa
La magica musica anni 80 ed i suoi colori stanno per tornare grazie al film di Jem and the Holograms.
Dopo la prima immagine ufficiale che solo poche ore fa ha fatto il giro del web ( per vederla clicca qui), oggi la Universal Pictures ha diffuso la trama ufficiale di Jem and the Holograms, che trovate qui di seguito:
“Una giovane ragazza di campagna viene catapultata dal mondo dei videoclip musicali underground al successo planetario, quando lei e le sue tre sorelle intraprendono un viaggio incredibile che le porterà a scoprire che certi talenti così speciali non possono essere tenuti nascosti. Nel film della Universal Jem e le Holograms, quattro aspiranti musiciste conquisteranno il globo, scoprendo che la chiave per dare forma al proprio destino risiede nel far risuonare la propria voce”.
Sarà Jon M. Chua dirigere il film di Jem and the Holograms che arriverà nelle sale il 23 ottobre 2015.
Nel cast del film, oltre alle protagoniste Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko e Aurora Perrineau, troviamo Ryan Guzman, Juliette Lewis e Molly Ringwald.
Creato da Christy Marx, la serie originale “Jem and the Holograms” è stata una collaborazione congiunta di Hasbro, Marvel e Sunbow Productions. E’ iniziato nel 1985 e ha funzionato per tre stagioni, seguendo le avventure della cantante Jem, la superstar musicale alter ego di una giovane donna di nomeJerrica Benton, che, con l’aiuto di un computer olografico chiamato Synergy, è in grado di eseguire clandestinamente concerti rock con i suoi amici.
Il ritorno di Jem e le Holograms un sogno anni '80 che diventa realtà...!