Svelati i nomi del cast dell'attesissimo X-Men Apocalypse: ecco i nuovi Tempesta, Jean Grey e Ciclope

Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan saranno i nuovi Tempesta, Jean Grey e Ciclope

Si continua a parlare del cast di X-Men Apocalypse (clicca qui per leggere l'articolo): Bryan Singer in persona ha annunciato via Twitter i nomi dei giovani attori che interpreteranno Tempesta, Jean Grey e Ciclope. Saranno Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan a sostituire Halle Berry, Famke Janssen e James Marsden nella famosissima serie dei mutanti Marvel.

Non proprio degli sconosciuti, perché Shipp è stata protagonista del biopic Aaliyah, per Lifetime. Sophie Turner, la più famosa del trio, è famosa per aver interpretato Sansa Stark di Game of Thrones. Tye Sheridan, invece, ha partecipato a The Tree of Life di Terrence Malick, film Palma d’Oro a Cannes, e vincitore del premio Marcello Mastroianni a Venezia nel 2013.

Il film sarà ambientato una decina di anni dopo il precedente capitolo della saga, Giorni di un Futuro Passato. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp) e Jean Grey (Sophie Turner) e dagli altri X-Men dovranno combattere contro un potente nemico, determinato a causare una vera e propria apocalisse e a distruggere l’umanità.