Svelati titolo e data di uscita del prossimo capitolo di Bad Boys

Bad Boys, il terzo film del franchise, ha un titolo e una data di uscita ufficiali

La Sony, durante il CinemaCon, ha svelato quale sarà il titolo ufficiale di Bad Boys 3: il prossimo capitolo del franchise scritto da David Guggenheim e prodotto da Jerry Bruckheimer, si chiamerà Bad Boys for Life, in riferimento al motto dei due protagonisti, e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 gennaio 2018, giorno in cui si scontrerà con Maze Runner: The Death Cure e Sherlock Gnomes.

In realtà la scorsa estate Tom Rothman, presidente della Sony Picture Entertainment’s Motion Pictures Group, aveva annunciato che sarebbe arrivato nei cinema USA il 17 febbraio 2017, in seguito il 2 giugno 2017 o ora la data è stata posticipata. 

La pellicola, diretta da Joe Carnahan (Smokin’Aces, A-Team, The Grey), avrà come protagonisti Will Smith e Martin Lawrence nei ruoli di Mike Lowry e Marcus Burnett che per i primi due capitoli, diretti da Michael Bay (Transformers) hanno incassato più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

Lo scorso ottobre, Will Smith aveva dichiarato: “C’è una possibilità molto, molto, molto forte di vedere un nuovo Bad Boys entro i prossimi 12-16 mesi”.

Infine a febbraio parlando a BBC Radio 1, Smith aveva dato qualche altro dettaglio sulla pellicola e sulla sua amicizia con Lawrence:

“Ho visto Martin [Lawrence] qualche settimana fa”, ha rivelato Smith. “Non lo vedevo da circa due anni. Ci siamo solo guardati a vicenda. Ci siamo abbracciati. In quel momento, abbiamo capito che avremmo fatto un altro Bad Boys. Stiamo sicuramente preparandone un altro.”

Il primo film di Bad Boys è uscito nel 1995 mentre nel 2003 è stato realizzato il sequel, Bad Boys II, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Aspettiamo con ansia Bad Boys 3 e intanto la Sony ha già messo in agenda anche un Bad Boys 4 che sembra uscirà negli Usa il 3 luglio 2019.