Svelato il titolo ufficiale della nuova pellicola di Transfomers 5

Le riprese di Transformers 5 inizieranno a giugno 2016 ed ora è stato svelato anche il titolo ufficiale del quinto capitolo di Transformers

Il 6 giugno 2016 a Detroit inizieranno le riprese di Tansformers 5 e Paramount Pictures e Hasbro hanno annunciato il nome del quinto capitolo della saga attraverso un aggiornamento della pagina ufficiale Instagram: il video, corredato dal commento "Un appello a tutti gli #Autobots: Optimus Prime è pronto per la battaglia. Ci siete? #transformers." mette in primo piano la spada simbolo di un Optimus Prime trasformato e svela il titolo completo che sarà Transformers: The Last Knight (L’ultimo Cavaliere).

Il quinto capitolo della saga arriverà nelle sale cinematografiche tra un anno circa, il 23 giugno 2017 e Mark Wahlberg, star di Transformers 4: L'era dell'estinzione, tornerà a vestire i panni di Cade Yeager.

Insieme a lui ci sarò la nuova protagonista femminile Izabella, interpretata dall'attrice Isabela Moner già nota per ruoli nelle serie tv 100 Things to Do Before High School eGrowing Up Fisher, Jerrod Carmichael che ultimamente ha interpretato ruoli nella serie tv The Carmichael Show e nella commedia Cattivi Vicini. 

Izabella sarà un’orfana con un carattere mascolino che è cresciuta senza genitori naturali e data in affidamento ad famiglia: non ha molti amici se non un piccolo Transformer finché...non incontrerà Cade.

Le riprese, che inizieranno a Detroit, saranno girate in diverse parti del mondo e saranno dirette da Michael Bay. La sceneggiatura è scritta da Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) a da Ken Nolan (Black Hawk Down). Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Don Murphy produrranno il sequel.

A Transformers: The Last Knight seguiranno poi nel 2018 uno spinoff su Bumblebee e il sequel Transformers 6 che uscirà nel 2019 in Usa.

Visti gli incredibili incassi dei quattro film della saga che hanno incassato più di 3 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo, non resta che sperare che anche Transformers: The Last Knight abbia lo stesso successo.

 

Calling all #Autobots: Optimus Prime is ready for battle. Are you? #transformers

Un video pubblicato da Transformers (@transformersmovie) in data: