Swedish Dicks, Keanu Reeves nel cast della serie comica di Pop

Nella serie comica di Swedish Dicks, in onda su Pop a partire dal 2 agosto, ci sarà anche Keanu Reeves che affiancherà i due attori comici Johan Glans e Peter Stormare.

Keanu Reeves parteciperà alla serie TV comica del canale Pop, intitolata Swedish Dicks che sarà trasmessa sulla rete americana, appartenente al network CBS, il 2 agosto negli USA, mentre in Italia arriverà direttamente in autunno. 

Swedish Dicks, Keanu Reeves in una serie comica

Swedish Dicks è la divertente e comica serie TV che andrà in onda su Pop il 2 agosto. Si tratta di una single-camera comedy che vede la partecipazione di Peter Stormare e il comico Johan Glans che interpreta un ex stuntman nostalgico degli anni passati e di un DJ svedese che vive per la tecnologia e ne è praticamente ossessionato. I due decidono di aprire un'agenzia investigativa nella città di Los Angeles per indagare su casi davvero molto strani. Ad affiancare i due attori, c'è il tenebroso Keanu Reeves, che avrà un ruolo da regular. Swedish Dicks: Private Investigators è una serie composta da 10 episodi: come guest star, ci saranno Anthony LaPaglia, Eric Roberts, Margaret Cho e Traci Lords.

Keanu Reeves dal fillm John Wick 2 a Swedish Dicks

Keanu Reeves è una star molto richiesta, sia sul piccolo che sul grande schermo. Dopo aver spaccato letteralmente le ossa a tutti i suoi nemici in John Wick 2, l'affascinante attore ha deciso di intraprendere un'avventura, dal gusto comico, mettendo da parte – almeno per il momento – l'action. Di recente, Keanu Reeves è stato impegnato anche nella realizzazione del film Una doppia verità, che uscirà nelle sale italiane il 15 giugno. L'attore veste i panni di Richard Ramsay, un avvocato molto stimato e conosciuto che viene chiamato per difendere Mike Lassister, un diciassettenne sospettato di aver ucciso il facoltoso padre. Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più su questa divertente serie televisiva, non vi resta che guardare il trailer ufficiale in lingua inglese che vi proponiamo di seguito: 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=QW2a8PwaqYM