Swiss Army Man, il trailer del film che ha diviso la critica...

Protagonisti della pellicola Daniel Radcliffe e Paul Dano: il primo è un cadavere che diventa compagno di viaggio di un naufrago

Strano lo è, senza dubbio una pellicola molto particolare: si chiama Swiss Army Man ed è un film scritto e diretto da Dan Kwan e Daniel Scheinert.

Presentato all'ultimo Sundance Festival, Swiss Army Man, racconta la storia di un uomo disperato che arriva su un'isola deserta, pronto a togliersi la vita quando vede...un cadavere. Il disperato è Paul Dano, il cadavere è invece Daniel Radcliffe, l'Harry Potter del grande schermo.
Il cadavere, Manny, diventa così uno stimolo per il disperato Hank, che cerca in ogni modo di trovare una strada per tornare a casa, dalla donna dei suoi sogni. 

Un film che ha diviso: nel corso della proiezione al Sundance Festival, infatti, qualche spettatore ha abbandonato la sala per esprimere il proprio disappunto sulla trama.

Swiss Army Man è destinato a creare dibattito e a far discutere: sarà certamente così anche quando sarà il pubblico americano a giudicare il film di Dan Kwan e Daniel Scheinert.
Negli States la pellicola arriverà il prossimo 17 giugno mentre non esiste ancora una data di distribuzione della pellicola in Italia.

Ecco il trailer del film: