Sylvester Stallone ha parlato al Santa Barbara Film Festival, lasciando intuire che il personaggi di Rocky potrebbe avere le ore (i film?) contate
Il candidato all'oscar per Creed, Sylvester Stallone, è stato di recente protagonista al Santa Barbara International Film Festival, dove ha ricevuto anche il Montecito Award, ma qando gli è stato chiesto del sequel della pellicola di Ryan Coogler il volto storico di Rocky è sembrato piuttosto reticente.
Nutro sentimenti diversi al rigurado, davvero avrebbe commentato a quelli di Variety. Mi sento proprio come Rocky, alla fine di questo film, sulle scalinate, con l'aiuto di un giovane uomo, che guarda davanti a se e dice 'Da qui, puoi vedere la tua intera vita' — sintetizza praticamente tutto. Non so ancora come poter spingere Rocky oltre.
Stallone ha poi aggiunto che in realtà tutta la sua vita è stata caratterizzata da una sorta di "atteggiamento alla Rocky" la filosofia del lottare e del comvbattere per conquistarsi qualcosa a un certo punto dellapropria vita. E questo è il motivo per cui, ovviamente, il personaggio a avuto tanto successo. Allora e oggi. Proprio quando pensiamo di avere tutto, succede qualcosa — si chiama vita ha ancora aggiunto l'attore.