Sylvester Stallone ha spiegato ai suoi seguaci che, a breve, sarà pronta e che porterà avanti il progetto del film biografico sullo scrittore dell'horror.
Sylvester Stallone ha promesso ai fan che, a breve, terminerà la sceneggiatura del biopic che andrà a realizzare su Edgar Allan Poe. L'attore e produttore cinematografico ha già rivelato qualche informazione su questo suo nuovo progetto che, però, non ha ancora concluso: un film biografico sulla vita del leggendario scrittore dell'horror, Edgar Allan Poe che, in un primo momento, avrebbe dovuto interpretare lui stesso, anche se - poi - ha cambiato idea, poiché non si sentiva adatto al ruolo.
Sylvester Stallone, un film su Edgar Allan Poe: lo script pronto a breve
"La strada è lunga per raggiungere i propri obiettivi, ma il viaggio vale sicuramente la pena", così ha scritto l'attore di Rocky e nella didascalia di un video pubblicato su Instagram, nel quale sfoglia le pagine della sua vecchia sceneggiatura e promette che lo script sarà pronto a breve e che il progetto è ancora in auge.
In un primo momento, l'attore avrebbe voluto recitare nel progetto prima di rendersi conto che non era proprio adatto alla parte del poeta e romanziere: "Potrebbero essere necessari 45 o 50 anni, ma è fatto", spiega nella clip, "Ad ogni modo, questo è quello su cui sto lavorando, ed è stata una delle grandi sfide della mia vita, ma come diceva Poe , "Prometto di prendere questa vita per la gola e non la lascerò andare finché non avrò successo."
Sylvester Stallone nei panni di Edgar Allan Poe
Stallone, inoltre, ha condiviso anche una foto di lui nei panni di Poe:
Come potete vedere, indossa un completo dell'epoca, calandosi nei panni dello scrittore: lo scatto è datato settembre 2017, nei quali diceva ai propri seguaci: "La prima sceneggiatura seria che abbia mai scritto sul grande scrittore Edgar Allan Poe, un tempo avevo l'aspirazione di interpretarlo e questo era il design del costume...Ma mi sono reso conto che non era proprio giusto per la parte, quindi questo è tutto ciò che rimane. Forse un giorno dirigerò, chi lo sa?".