Torna Rambo: la produzione snobba Sylvester Stallone!

In lavorazione una nuova pellicola su Rambo ma non ne farà parte Sylvester Stallone

Un film su Rambo senza Sylvester Stallone? Ebbene sì: nel reboot della pellicola, che sarà diretta da Ariel Vromen su una sceneggiatura di Brooks McLaren non ci sarà l'attore. Il film si intitolerà Rambo: New Blood, e sarà una grande novità per gli amanti del personaggio. Nuovo cast, nuovo regista, nuovo protagonista ma storia che si rifarà a quella di John Rambo, reduce dalla guerra in Vietman. Stavolta però non avrà il volto di Sylvester Stallone, attore che certamente contribuì a dare lustro al personaggio negli anni '80.

Pochi ancora i dettagli su Rambo: New Blood: potrebbe nascere non un singolo film ma una vera e propria saga. Dietro il progetto c'è la Nu Image/Millennium Films. L'Hollywood Reporter, che riporta la notizia, informa che per Sylvester Stallone (almeno per il momento) non è previsto nemmeno un cameo. Ovviamente è caccia aperta all'attore protagonista che avrà il difficile compito di non far rimpiangere Stallone. Secondo le indiscrezioni la produzione sta cercando un "Rambo con caratteristiche simili a James Bond”.

L'ultimo film del franchise è quello del 2008, dopo il quale nel 2013 Fox ha provato a sviluppare una serie TV, progetto che però non ha avuto successo. Come non lo ha avuto il tentativo, proprio da parte di Sylvester Stallone, di realizzare il quinto film su Rambo, da intitolare Rambo: Last Blood. Trattative che si sono arenate (era il 2014) mentre ecco ora spuntare questo nuovo progetto che però non terrà conto, a quanto pare, della voglia di Sylvester Stallone di essere ancora una volta Rambo. 

Ecco alcune delle sequenze più famose di Rambo con Sylvester Stallone: