Taken 3 - L'ora della verità: il film con Liam Neeson, terzo della saga iniziata nel 2008

Taken 3 - L'ora della verità: in prima serata Canale 5 il film che racconta la storia di Bryan Mills, l'ex agente della CIA interpretato da Liam Neeson

Taken 3 - L'ora della verità, scritto graficamente come TAK3N, sarà in onda martedì 28 novembre 2017, in prima serata su Canale 5. Il film del 2015 è diretto da Olivier Megaton, scritto da Luc Besson con Robert Mark Kamen, e con protagonista ha l'attore Liam Neeson, nei panni di Bryan Mills. La pellicola è il sequel di Taken - La vendetta ed è il terzo film della saga che è iniziata nel 2008 con il film Io vi troverò. Il film è stato distribuit0 nelle sale cinematografiche statunitensi dal 9 gennaio 2015 mentre in quelle italiane, a partire dall'11 febbraio dello stesso anno.

Taken 3, in tv: ecco la trama e il trailer

Bryan Mills, è ex agente della CIA, e si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita scorre tranquilla tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, che sta attraversando un periodo di crisi con il nuovo compagno e che è decisa a sedurre nuovamente l'ex marito. Bryan però vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart. Una sera l'uomo si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei e la mattina dopo, Lenore viene trovata morta nella casa dell'ex marito Bryan, che viene accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, l'uomo ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la sua innocenza aiutato dall'ex collega Sam e la figlia Kim che non ha mai dubitato di lui.

Ecco il trailer con alcune scene tratte dal film:

Taken 3: il cast

Accanto a Liam Neeson, l'attore che interpreta il protagonista dalla storia, Bryan Milis, ci sono Famke Janssen nei panni dell'ex moglie Lenore, vista in tv in Le regole del delitto perfetto e The Blacklist e al cinema nei film degli X Men; Maggie Grace che interpreta la figlia Kim Mills, nota soprattutto per essere stata Shannon di Lost, mentre Al Sapienza è il Detective Johnson e Forest Whitaker, il premio Oscar per il miglior attore protagonista, Golden Globe e Bafta per L’ultimo re di Scozia, è Franck Dotzlerl.

 Fonte foto:www.facebook.com/TakenMovies/