Tanti auguri Buffy: il ricordo di Sara Michelle Geller

L'attrice ha postato un'immagine dal set e ha ricordato l'esperienza cominciata 19 anni fa

Una delle serie cult a cavallo tra gli anni '90 e 2000: Buffy - L'ammazzavampiri andava per la prima volta in onda 19 anni fa. E ci ha pensato proprio la protagonista a ricordarla e a postare sul proprio profilo Facebook un messaggio a tal riguardo. Sara Michelle Gellar, la Buffy del piccolo schermo, ha scritto: 

'19 anni fa stasera, vi presentavo Buffy L'ammazzavampiri (e anche #mrpointy). Grazie per avermi seguito in questo incredibile viaggio e per essermi ancora vicini. Vi sono e vi sarò per sempre #grata', ha scritto l'attrice. 

La prima puntata di Buffy - L'ammazzavampiri è stata trasmessa nel 1997 e l'ultima nel 2003. La trama, come molti sanno, parla di una ragazza, Buffy Summers, guerriera capace di combattere forze del male soprannaturali, nello specifico i vampiri. Una serie tv che ha dato vita anche ad uno spin-off, Angel (il nome di uno dei personaggi di Buffy - L'ammazzavampiri), ed è anche diventata un fumetto, proseguendo così dopo la fine dell'esperienza televisiva. 

Ecco il post di Sara Michelle Geller, con tanto di foto che risale al periodo del set: 

//

19 years ago tonight, I got to introduce you to Buffy The Vampire Slayer (and #mrpointy too) thank you for taking the incredible journey with me and continuing still. I am and forever will be #grateful

Pubblicato da Sarah Michelle Gellar su Giovedì 10 marzo 2016