Tanti auguri di buon compleanno a Brad Pitt

L'attore holliwoodiano Brad Pitt spegne 51 candeline

Solo ieri Brad Pitt e la moglie Angelina Jolie erano al centro della cronaca rosa poichè alla pirma di Unbroken, la loro figlia naturale Shinon ha colpito gli innumerevoli fans per l'abbigliamento maschile che ha sfoggiato, ed oggi pensiamo ai 51 anni del bell'attore.

Apprezzato dal pubblico femminile, Brad Pitt è conosciuto anche per la sua bravura.

La carriera di Brad Pitt inizia ufficialmente nel 1991 con il film “Thelma & Louise”, un film che lo consacra come sex symbol grazie alla scena d’amore girata con Geena Davis. Si prosegue poi con “Fight Club”, dove lotta a mani nude con Edward Norton, per poi passare al romanticismo in “Vento di Passioni”, “Intervista col Vampiro”, “Vi Presento Joe Black”, fino ad arrivare a pellicole più complesse come “Seven”, “L’esercito delle 12 scimmie”, “Sette anni in Tibet”, il kolossal “Troy”e la saga di Ocean.

Brad Pitt ha avuto relazioni con alcune delle sue colleghe. Prima ci fu Juliette Lewis, poi arrivò Gwyneth Paltrow, dopo Jennifer Aniston che sposò nel 2000, ma a spezzare la magia tra i due ci pensa Angelina Jolie sul set di “Mr & Mrs Smith”.

In occasione dei suoi cinquanta anni, Angelina Jolie gli regalò Petra Island, un isolotto di 11 ettari a forma di cuore, a 50 miglia a nord di New York, che le costò 15 milioni di euro. Chissà cosa riceverà Brad Pitt oggi?