Tanti auguri di buon compleanno a Kristen Stewart

La giovane Kristen Stewart oggi festeggia il suo 25° compleanno

Kristen Stewart nata a Los Angeles il 9 aprile del 1990 ed oggi compie 25 anni. 

Della giovane attrice si può dire che è una vera e propria enfant prodigio dove è cresciuta con papà John, manager e produttore televisivo, che lavora per il canale Fox, mamma Jules, sceneggiatrice e regista, il fratello Cameron e due fratelli adottivi, Taylor e Dana.

Ha alle spalle una ventina di film, svariati ruoli interpretati, diretta da registi di ogni genere ma a differenza di alcuni suoi coetanei, appena raggiunto il successo ha continuato a tenere la testa sulle spalle.

Come tutti sappiamo Kristen Stewart ha raggiunto la fama internazionale grazie ai film della saga di Twilight i quali hanno decisamente fatto la sua fortuna in quanto vero e proprio fenomeno culturale.

Inoltre "Bella Swan" ha recentemente posato per Lagerfeld con l'iconica 11.12, nella campagna borse Primavera 2015 condivisa con le altre muse del designer Vanessa Paradis e Alice Dellal, ed è stata già testimonial per la collezione Métiers D’Arts Paris-Dallas 2013/14.

Non c'è che dire, un buon curriculum per un’attrice come lei! 

A livello sentimentale, nonostante le voci che circolano sulla sua reazione negativa legata al fidanzamento dell'ex Robert Pattinson con FKA Twigs,  la sua vita amorosa è a una svolta: sembra ormai quasi ufficiale la relazione con Alicia Cargile la sua personal assistant.

Insomma, tanti auguri e 100 di questi giorni!