Tartarughe ninja 2: al via le riprese

Tartarughe Ninja 2: le riprese dovrebbero iniziare già dal prossimo mese a New York

Preparatevi perché Raffaello, Donatello, Michelangelo e Leonardo stanno per tornare. No, non stiamo parlando di una noiosa mostra sul Rinascimento, ma dell'attesissimo sequel delle Tartarughe Ninja.

Dopo aver sbancato il botteghino con il reboot della celebre saga fantasy (più di 485 milioni di dollari), il prossimo capitolo cinematografico sta per diventare realtà. Il primo ciak infatti dovrebbe essere battuto già dal mese prossimo a New York City e Buffalo. «Non c'è modo migliore per mostrare il carattere di questa città che farlo attraverso televisione e film» ha spiegato il membro del Consiglio cittadino Dan Garodnick. «E che cosa c'è di più New York delle tartarughe ninja e di un topo parlante?».

Michael Bay tornerà a essere produttore insieme a Brad Fuller e Andrew Form. La sceneggiatura di Tartarughe Ninja 2 è di da Josh Appelbaum e André Nemec.
Riconfermata Megan Fox, che dovrebbe tornare a indossare i panni di April O'Neil così come William Fichtner sarà ancora Eric Sacks. Tutta da confermare, invece, la voce che vorrebbe la comparsa nel plot di Bebop e Rocksteady o dell'interdimensionale Krang come potenziali villain.
Tartarughe Ninja 2 arriverà nei cinema il 3 giugno del 2016.