Tartarughe Ninja, nuovo film in arrivo? Si tratterà di sequel o reboot?

Paramount ha in cantiere un nuovo film sulle Tartarughe ninja. Non si sa ancora però se si tratta di un sequel dell'ultimo film del 2016 o di un reboot

Nessuno se lo aspettava, ma a quanto pare Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, alias le Tartarughe Ninja, potrebbero tornare prestissimo. La casa di produzione Paramount Pictures ha annunciato di essere al lavoro per un nuovo film dedicato ai 4 simpaticissimi mutanti. L'ultima volta che avevamo visto le testuggini ninja sul grande schermo era il 2016 con il film Tartarughe ninja: fuori dall'ombra, ma il loro successo era nato ben prima, fra gli anni 80 e 90, prima con il fumetto di Kevin Eastman e Peter Laird dell''84, dove i personaggi apparirono per la prima volta, poi in un cartone animato intitolato Tartarughe ninja alla riscossa, andato in onda in tv su Italia 1.

Tartarughe Ninja: film nuovo in arrivo?

Dall'animazione televisiva le 4 tartarughe sempre in allerta e sempre ninja – come citava la sigla dei cartoni – arrivarono poi per la prima volta sul grande schermo nel 1990 con il film Tartarughe Ninja alla riscossa, a cui seguirono due sequel. Prima degli ultimi due lungometraggi prodotti da Michael Bay, il primo diretto da Jonathan Liebesman, dal titolo Tartarughe ninja, e  poi Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra di Dave Green, usciti rispettivamente nel 2014 e nel 2016, c'è stato anche un film in CGI. La notizia di un futuro film sulle Tartarughe arriva dal The Hollywood Reporter: il magazine riporta che Paramount dovrebbe al lavoro su un nuovo film dedicato alle Teenage Mutant Ninja Turtles. La sceneggiatura pare essere già pronta, di questo se ne è occupato lo sceneggiatore di Bad Words, Andrew Dodge. I produttori saranno gli stessi delle precedenti pellicole, ma ad oggi non si è capito se si tratterà di un terzo sequel o di un reboot.

Nel prossimo film sulle Tartarughe ninja ci sarà anche Megan Fox?

Visto che non si sa ancora qual è la natura del progetto non si sa nemmeno se nel prossimo film sulle Tartarughe ninja ritroveremo Megan Fox. L'attrice, che aveva già lavorato con Michael Bay sul set di Transformers, ha interpretato nei due precedenti capitoli sulle tartarughe mutanti il personaggio di April O'Neil, la giornalista d'assalto amica dei 4 ninja. Speriamo che Paramount Picturese faccia presto chiarezza sulla natura di questo progetto, che a detta dei Jim Gianopulos, nuovo chairman di Paramount, che vorrebbe una "impalcatura di qualità" per la produzione della pellicola, in seguito allo scarso successo di critica dei due film precedenti. 

Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/TartarugheNinja/