Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra, altri due nuovi spot

Il film sarà nelle sale americane dal prossimo 3 giugno, il 7 luglio arriverà anche in Italia

Due nuovi spot della pellicola Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra diffusi nelle ultime ore. Il film prodotto da Michael Bay con le celebri tartarughe Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello arriverà nelle sale cinematografiche il 3 giugno del 2016 negli Usa e il 7 luglio 2016 in Italia, distribuito dalla Paramount (qui il terzo trailer diffuso nelle ultime settimane)

Questa la trama di Tartarughe Ninja Fuori dall'Ombra: Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

Bebop e Rocksteady faranno il loro debutto al cinema in questo nuovo adattamento delle Tartarughe Ninja e con loro ci sarà anche Krang, nei panni dell’antagonista.

Nei due nuovi spot televisivi per Tartarughe Ninja - Fuori dall’Ombra, le quattro Tartarughe sono a New York e sono diventate difensori della città. Ecco i due spot: 

In Tartarughe Ninja Fuori Dall'Ombra Megan Fox sarà ancora April O’Neil e Stephen Amell sarà Casey Jones. Con loro nel cast anche Will Arnett, Tyler Perry, Brian Tee, Sheamus, Gary Anthony Williams, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek e Noel Fisher.
La Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form produrrà il film, la sceneggiatura sarà curata da Josh Appelbaum e André Nemec.