Tartarughe Ninja fuori dall'ombra: la resa dei conti con Krang

Tartarughe Ninja fuori dall'ombra sarà trasmesso sul canale 8 alle 21.30 di martedì 11 dicembre 2018

Tartarughe Ninja fuori dall'ombra è il film del 2016, sequel di quello di due anni prima, che sarà trasmesso sull'8 in prima serata martedì 11 dicembre alle 21.30. Si tratta ovviamente di una nuova avventura delle quattro Tartarughe. Michelangelo (Noel Fisher), Donatello (Jeremy Howard), Leonardo (Pete Ploszek) e Raffaello (Alan Ritchson). Con loro anche April O'Neil (sempre interpretata da Megan Fox) alle prese con un nuovo caso. Dietro la macchina da presa Dave Green.

Tartarughe Ninja fuori dall'ombra: le curiosità

- Gli attori coinvolti nel film hanno firmato per tre pellicole: potrebbe quindi, presto o tardi, arrivarne un'altra. 

- Nei panni di Casey Jones, anche se la storia non è sviluppata al punto giusto, c'è Stephen Amel, l'Oliver Queen di Arrow Non è un caso che lo stesso attore abbia notato come il ruolo nel film assomigli a quello di Freccia Verde nei fumetti della DC.

- Spazio anche per un cameo, quello di Judith Hoag, che era stata April nel film del 1990.

- C'è una citazione anche del film Transformers. Michelangelo vede infatti un giovane vestito come Bumblebee, proprio uno dei personaggi di Transformers. Si tratta di un omaggio a Michael Bay. 

- Krang: per ricostruire il cervello alieno, la produzione del film si è affidata alla Industrial Light and Magic.

- Le differenze tra il film del 2014 e del 2016, riferite proprio all'aspetto delle Tartarughe, sono dovute all'intervento dei fan. Motivo per cui ci sono modifiche fisiche (denti, mascelle e perfino le bandane).

- Dave Green è sempre stato un grandissimo fan delle Tartarughe Ninja, in particolare appassionato di Donatello.

Tartarughe Ninja fuori dall'ombra: il cast

Nel cast del film Stephen Amell, Megan Fox, Laura Linney, Alan Ritchson, Will Arnett, Noel Fisher, Jeremy Howard, Pete Ploszek, William Fichtner, Brian Tee, Tyler Perry, Gary Anthony Williams e Stephen Farrelly. 

Fonte foto copertina e interna: www.facebook.com/pg/TartarugheNinja/