Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra: il nuovissimo terzo trailer italiano

E' uscito il terzo trailer in italiano del film Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra

Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra, il secondo episodio del franchise prodotto da Michael Bay con Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello arriverà nelle sale cinematografiche il 3 giugno del 2016 negli Usa e il 7 luglio 2016 in Italia e la Paramount ha diffuso online il terzo trailer italiano.

Il film diretto da David Green avrà nel cast Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.

Il primo film delle Tartarughe Ninja ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ecco la trama:

"Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang."

A produrre la pellicola saranno per la seconda volta Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller della Platinum Dunes.

Per la sceneggiatura tornano André Nemec e Josh Appelbaum.

Guarda qui di seguito il terzo trailer italiano di Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra: