Tartarughe Ninja Fuori Dall’Ombra, il nuovo spot ha come protagonista...

Il focus è su Casey Jones, personaggio interpretato da Stephen Amell, l'Oliver Queen di Arrow

A due mesi dall'arrivo nei cinema (la data di distribuzione è quella del 3 giugno 2016) è stato diffuso un nuovo spot di Tartarughe Ninja Fuori Dall’Ombra.
Ad esserne protagonista è Casey Jones, personaggio interpretato da Stephen Amell. Volto noto al pubblico televisivo, quello di Stephen Amell, visto che l'attore è l'Oliver Queen di Arrow.

Questa la sinossi di Tartarughe Ninja Fuori dall'Ombra: Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello tornano sul grande schermo quest’estate per combattere nemici ancora più grossi e cattivi, accanto ad April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e un nuovo arrivato: il vigilante con la maschera da hockey, Casey Jones (Stephen Amell). Dopo che il supercattivo Shredder è sfuggito alle autorità, unisce le forze con lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e i due scagnozzi zucconi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (la star WWE Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico e conquistare il mondo. Mentre le Tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e la sua nuova banda, si trovano a fronteggiare un essere ancora più malvagio e con intenzioni simili: il famigerato Krang.

Nel cast ci sarà ancora Megan Fox, nei panni di April O’Neil. Con lei William Fichtner, Eric Sacks, Alan Ritchson, Will Arnett, Noel Fisher, Johnny Knoxville, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Laura Linney, Brian Tee, Tyler Perry

Ecco il nuovo spot tv di Tartarughe Ninja Fuori dall'Ombra: