Diffuse due clip del sequel del film nelle sale dal 3 giugno
Il nuovo film con protagonisti le Tartarughe Ninja arriverà tra meno di due mesi, il 3 giugno del 2016. E nelle ultime ore sono stati diffusi due nuovi spot tv di Tartarughe Ninja Fuori dall’Ombra grazie ai quali si possono vedere in azione Casey Jones e Rocksteady e Bebop pre-mutazione.
A produrre il sequel delle Tartarughe Ninja sarà la Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Formtornerà e sceneggiatori saranno ancora Josh Appelbaum e André Nemec.
Per quanto riguarda il cast. Megan Fox sarà ancora April O’Neil insieme aWilliam Fichtner come Eric Sacks. Nel film originale protagonisti erano anche Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. L'incasso era stato di oltre 477 milioni dollari in tutto il mondo.
Questa la sinossi di Tartarughe Ninja Fuori dall'Ombra: Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello tornano sul grande schermo quest’estate per combattere nemici ancora più grossi e cattivi, accanto ad April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e un nuovo arrivato: il vigilante con la maschera da hockey, Casey Jones (Stephen Amell). Dopo che il supercattivo Shredder è sfuggito alle autorità, unisce le forze con lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e i due scagnozzi zucconi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (la star WWE Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico e conquistare il mondo. Mentre le Tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e la sua nuova banda, si trovano a fronteggiare un essere ancora più malvagio e con intenzioni simili: il famigerato Krang.
Ecco gli spot: