Il film sarà nelle sale americane dal prossimo 3 giugno, il 7 luglio arriverà anche in Italia
Si avvicina il 3 giugno, data che vedrà esordire al cinema (negli States, visto che in Italia la distribuzione nelle sale è prevista per il 7 luglio) il nuovo capitolo con protagoniste le celebri Tartarughe Ninja. E nel frattempo di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra è stato diffuso un nuovo spot televisivo, che vede in azione proprio Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo.
Ecco il nuovo spot:
In Tartarughe Ninja Fuori Dall'Ombra Megan Fox sarà ancora April O’Neil e Stephen Amell sarà Casey Jones. Con loro nel cast anche Will Arnett, Tyler Perry, Brian Tee, Sheamus, Gary Anthony Williams, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek e Noel Fisher.
La Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form produrrà il film, la sceneggiatura sarà curata da Josh Appelbaum e André Nemec.
Questa la trama di Tartarughe Ninja Fuori dall'Ombra: Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang (nei video diffusi il cattivo della pellicola si vede in azione).
Il primo film delle Tartarughe Ninja ha raccolto 485 milioni di dollari in tutto il mondo, tanto da convincere la produzione a tornare con un nuovissimo episodio, quello che in estate sarà al cinema.