'Tartarughe Ninja', in arrivo un nuovo film live-action

Oltre a un reboot in CGI, è stato annunciato che sarà realizzato anche un nuovo live-action di 'Tartarughe Ninja'.

Lo scrittore di Saturday Night Live, Colin Jost è stato scelto per scrivere un nuovo film sulle tartarughe ninja con suo fratello Casey Jost. Secondo quanto riferisce Deadline, Jost si occuperà della sceneggiatura della pellicola - ancora senza titolo - per Paramount Pictures. Michael Bay sarà di nuovo uno dei produttori del film, proprio come in Tartarughe Ninja del 2014 e nel sequel del 2016, Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra. Secondo le recenti indiscrezioni, pare che questo film sarà collegato al precedente franchise di film live-action, anche se tale notizia non è stata confermata esplicitamente.

Tartarughe Ninja: un nuovo live-action in arrivo

Il nuovo film sulle Tartarughe Ninja è solo uno dei numerosi progetti sui questi personaggi che la Paramount sta sviluppando. All'inizio di quest'anno, lo studio ha annunciato che Seth Rogen produrrà un reboot animato in CGI che dovrebbe arrivare nei cinema entro il 2023. La serie reboot "affinerà" gli elementi adolescenziali dei quattro fratelli tartarughe ninja come un "punto di partenza". Rogen ha anche twittato una pagina di note che ha annotato in preparazione della serie.

C'è anche un nuovo videogioco in uscita chiamato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge . Quindi, tutto sommato, si prospettano un paio d'anni piuttosto interessanti per i fan delle tartarughe mutanti.

La storia del franchise delle tartarughe mutanti

Il franchise delle Tartarughe Ninja è iniziato sotto forma di fumetto nel 1984 ed è stato adattato in diverse serie TV animate, un franchise di film live-action negli anni '90 e una serie di reboot prodotta da Michael Bay negli anni 2010. I film hanno incassato oltre 1,2 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Oltre a questo, Colin sta anche co-sceneggiando Worst Man per la Universal, in cui reciterà anche con lo straordinario Pete Davidson di Saturday Night Live. È stato da poco nominato ad un Emmy per aver scritto per 'Saturday Night Live' e recentemente ha recitato in Tom and Jerry.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BloggingInsan/status/1422489386105544704?s=20