Stephen Amell disposto a dirigere il terzo capitolo delle Tartarughe Ninja

Stephen Amell si è detto disponibile a girare il terzo capitolo di Teenage Mutant Ninja Turtles, che vede come protagoniste le simpatiche Tartarughe Ninja.

Stephen Amell vuole girare il terzo capitolo di Teenage Mutant Ninja Turtles, lo dichiara l'attore che lo ha interpretato in Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, il sequel dell'apprezzato lungometraggio tratto da una delle serie a cartoni animati più apprezzate di sempre. Stephen Amell, il muscoloso interprete di Oliver Queen nella serie Arrow, vuole tornare a calzare i panni del vendicatore con la mazza da hokey che aiuta Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello nella loro battaglia contro Shredder.

Tartarughe Ninja, un nuovo film in arrivo?

Amell ha rivelato il suo desiderio in un panel alla Heroes & Villains Fan Fest San Jose 2017, rispondendo alle domande dei fan che gli chiedevano particolari sulla serie dedicata alle avventure dei guerrieri ninja e dell'esperienza in Fuori dall'Ombra. L'attore ha detto che sarebbe contento di interpretare nuovamente Casey Jones in un terzo capitolo della saga, qualora la Paramount Pictures decidesse di avviare la produzione di una nuova pellicola. Amell ha dichiarato:

Mi piacerebbe molto fare Tartarughe Ninja III. Vorrei fare più cose alla Casey Jones, e posso dirvi di avere una tonnellata di storie dal set divertenti da raccontare. La maggior parte di esse include Will Arnett, e al momento non posso parlarvi di nessuna di queste.

La storia delle Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra è stato uno dei più grandi successi prodotti da Michael Bay, sul set - oltre a Stephen Amell - è tornata Megan Fox nel ruolo della giornalista April O'Neal, mentre la regia è stata affidata per l'occasione a Dave Green. La trama di Tartarughe Ninja ricalca in parte quella della serie a fumetti. Il papà di April inventa un siero capace di trasformare gli animali in esseri dotati di caratteristiche umane e, viceversa, mutare gli uomini in animali. Così, quattro tartarughe della piccola April finiscono nelle fogne e vengono al contatto con il siero, mentre un maestro di arti maziali – Splinter – tocca la sostanza, trasformandosi in un grande topo assieme alle piccole tartarughe che crescono fino a diventare simili a esseri umani. I cinque vivono nelle fogne, nascosti dall'umanità, addestrandosi nelle arti marziali fino al momento in cui non dovranno affrontare il Clan del Piede guidato dal perfido Shredder, vecchio allievo di Splinter.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TartarugheNinja/