Taryn Manning accusata di aggressione: la vittima è...

L'attrice avrebbe aggredito la propria makeup artist, ma accusa la donna di stalking

Dal piccolo schermo alla realtà a volte possono esserci poche differenze: e capita così che Taryn Manning, attrice che in Orange is The New Black interpreta un personaggio, quello di Tiffany Dogget, piuttosto prepotente ed aggressivo, possa esserlo altrettanto anche nella vita vera. 

Tanto che pare che l'attrice sia stata accusata di avere aggredito con una testata la propria makeup artist, Holly Hartman. Non solo: oltre alla testata Taryn Manning le avrebbe spruzzato del detergente per vetri negli occhi. Una reazione davvero veemente quella dell'attrice che, secondo quanto riferito da Tmz, avrebbe aggredito la donna lo scorso mese di novembre, ma la notizia sarebbe trapelata solo ora.

Ed è per questo motivo che a carico di Taryn Manning c'è un ordine restrittivo, impostole dopo i fatti accaduti tre mesi fa. Si è arrivati a questa decisione perché la Manning aveva già avuto problemi con Holly Hartman: quando le due erano coinquiline, infatti, venne arrestata per aver aggredito l'attuale makeup artist.

La Manning si difende dalle accuse, attraverso il suo avvocato: La corte ha già rifiutato la richiesta di miss Hartman per un ordine di restrizione temporaneo. L'applicazione dell'ordine è sospetta dal momento che la signorina Manning non ha avuto contatti con la Hartman da molti mesi a questa parte a causa di un'azione legale contro la stessa.
Già, perché c'è dell'altro, visto che la Hartman sarebbe indagata per stalking nei confronti della Manning. Quale sarà la verità?

Fonte immagine copertina: Instagram