Taylor Lautner, dopo Twilight l'attore è visibilmente ingrassato

L'interprete del licantropo Jacob Black è apparso sulla BBC con diversi chili in più

Da licantropo a orsetto. Potremmo definirla così la trasformazione di Taylor Lautner, attore e modello statunitense che i più ricorderanno in modo particolare per il ruolo di Jacob Black nella saga di Twilight. Lautner è stato invitato ad un programma della BBC e se le fan si aspettavano di ritrovare il ragazzo sexy dagli addominali scolpiti...sono rimaste parecchio deluse. Taylor Lautner è sempre un bellissimo ragazzo ma appare evidente come l'attore abbia messo su qualche chilo.

L'attore 24enne non ha dato spiegazioni sul perché sia ingrassato: impossibile dire quindi se sia una scelta personale, magari la voglia di non essere "perfetto a tutti i costi" o se sia ingrassato per necessità lavorative. Taylor Lautner è sempre stato ammirato per il fisico scolpito, frutto di intensa attività sportiva: forse non tutti sanno che all'età di sette anni comincia a studiare karate e dopo un anno comincia a partecipare e a vincere dei tornei. Si è allenato con il sette volte campione del mondo di karate Michael Chaturantabut e a otto anni ha chiesto di rappresentare il suo paese nella divisione dei dodicenni nel World Karate Association dove è diventato campione Junior World Forms and Weapons e ha vinto tre medaglie d'oro.

Per interpretare Jacob Black, inoltre, Lautner ha dovuto lavorare molto sul suo fisico, considerato dal regista Chris Weitz troppo adolescenziale. L'attore ha dovuto così intensificare gli esercizi giornalieri di pesi e ginnastica varia per aumentare la massa muscolare necessaria per interpretare la parte, prendendo circa 14 kg. Quello che è certo è che le immagini recenti di Taylor Lautner hanno fatto il giro del web e i tantissimi fan dell'ex lupo mannaro di Twilight si stanno domandando che fine hanno fatto i suoi famosi addominali,