Taylor Swift, il tour di 1989 diventa un film

Le immagini saranno quelle del concerto di Sidney, ma spazio sarà dedicato a filmati inediti

Un film dedicato ad un tour: ormai sempre più spesso le star della musica utilizzano il materiale dei propri concerti per realizzare dvd ma anche film. Lo ha fatto Jovanotti e lo farà anche Taylor Swift: la star americana ha da poco concluso il tour che ha promosso il suo album 1989 e ben presto arriverà anche un film, come annunciato da Apple Music.

Dal 20 dicembre, proprio sulla piattaforma streaming musicale sarà a disposizione il film dedicato ad un tour che ha segnato record su record e realizzato vari sold out.

Non solo, visto che la Swift ha portato sul palco tante celebrità: colleghe, come Selena Gomez e Alanis Morrissette, ma anche un'attrice – per restare in tema di film – come Julia Roberts. Chi utilizza la piattaforma di Apple Music potrà trovare il film sulla pagina dedicata all'artista o registrarsi e dare il via ai tre mesi di prova (la promozione Apple scelta per il lancio della piattaforma).

In 1989 World Tour Live Concert Film le immagini saranno quelle del concerto andato in scena il 28 novembre all’ANZ Stadium di Sydney, ma ci sarà spazio anche per delle clip mai viste del backstage e prove del tour, e immagini degli ospiti che hanno accompagnato Taylor Swift.