Teen Wolf 5: ecco il teaser trailer della prossima stagione

Nuovi orrori e nuove sfide da affrontare nel trailer della quinta stagione di Teen Wolf

MTV ha diffuso da poco il primo teaser trailer ufficiale della quinta stagione della serie Teen Wolf. E, stando alle primissime sequenze che sono state rese disponibili, questa stagione si preannuncia come la più horror mai girata. Eccolo qui:

Il finale della scorsa stagione ci aveva fatto fare la conoscenza del terribile Dottor Valack: atmosfere sempre più cupe e terrificanti.
«La quinta stagione sarà concentrata sui nostri protagonisti adolescenti che diventano adulti» ha commentato il produttore esecutivo Jeff Davis. «Ma come al solito introdurremo nuovi misteri e nuovi mostri. Credo che questa stagione si muoverà sulla linea di confine che separa la scienza dal soprannaturale».

Il Dottor Valack è quindi il candidato ideale per il ruolo di antagonista principale della quinta stagione di Teen Wolf. L’uomo, che abbiamo lasciato nella stessa cella di Peter Hale, possiede un terribile terzo occhio sulla fronte, dai poteri ancora non ben precisati.

La prossima stagione di Teen Wolf, inoltre, vedrà l'assenza di due attori interpreti di due personaggi molto importanti per lo show. Si tratta di Orny Adams e Tyler Hoechlin, che non saranno presenti nei nuovi episodi. Il primo, infatti, volto del Coach Finstock, ha dovuto rinunciare al suo ruolo per i suoi molti impegni; mentre Hoechlin, lo storico personaggio di Derek Dale, ha abbandonato la serie per dedicare la sua attenzione ad altri progetti.