Arden Cho, che nella serie Teen Wolf interpreta Kira, ha dato il suo addio alla serie
ATTENZIONE SPOILER. Quando è terminata la quinta stagione (in America) di Teen Wolf, il portagonista Scott ha lasciato Kira nel deserto per ripagare il suo debito con gli Skinwalkers, ma i fan non avevano alcun motivo per credere che Kira non sarebbe più tornata... Almeno fino a ora.
L'attrice che interpreta il personaggio, Arden Cho, ha postato un video su YouTube per spiegare a tutti i suoi fan i motivi per i quali non tornerà nella sesta stagione dello show. Amo moltissimo Kira Yukimura. Amo tutta la famiglia Yukimura ha detto la ragazza nel video. Ho amato moltissimo la mia esperienza in Teen Wolf. Amo il cast e tutti i miei compagni. È stata un'avventura fantastica durata quasi tre anni e mezzo. Ma sfortunatamente sembra che la storia di Kira sia giunta al termine e non ci sarà nella sesta stagione.
Sul perché del suo addio la Cho fornisce spiegazioni piuttosto vaghe e afferma Penso che in uno show dove ci sono così tanti personaggi, non ci sia sempre spazio per ciascuno di loro. E aggiunge Mi sarebbe piaciuto che Kira avesse sviluppato un po' di più i suoi poteri. Infine la Cho, dopo aver ammesso che non le sarebbe dispiaciuta una fine un po' più epica per Kira, lascia tutti con il fiato sospeso affermando che il personaggio potrebbe non scomparire del tutto: Con Teen Wolf non si sa mai, le persone potrebbero anche tornare.
Qui di seguito potete vedere il video integrale in cui Arden Cho/Kira dà l'addio a tutti i fan di Teen Wolf:
Fonte news: EW