Teen Wolf su Rai 4 va "In profondità"

Un nuovo episodio della serie Teen Wolf in onda su rai4

Giovedì 26 novembre alle 21.10 va in onda su Rai 4 un nuovo episodio della serie "Teen wolf" dal titolo “In profondità”.

La serie televisiva Teen Wolf ha debuttato negli Stati Uniti nel 2011 ed è basata sul film “Voglia di vincere” del 1985. Il creatore nonchè produttore esecutivo è Jeff Davis lo stesso che ha ideato anche la serie Criminal Minds.

Vi raccontiamo adesso cosa succederà ai giovani licantropi nel nuovo appuntamento di Teen Wolf in onda domani sera su Rai4. In questo nuovo appuntamento con la serie intitolato “In profondità” vediamo lo sceriffo Stilinski, Chris Argent, Allison e Derek attaccati da un Stiles/Nogitsune. Lo scontro viene interrotto poco dopo dall'arrivo degli Oni e adesso bisogna uccidere i demoni prima che questi uccidano Stiles, che nel frattempo però è riuscito a scappare.

Il ragazzo, nello scantinato della Echo House, lo stesso dove è seppellito il precedente corpo del Nogitsune, incontra la madre di Kira, ma poi si ferisce per far uscire dal suo corpo delle mosche con cui poi prende il controllo dei licantropi.

Allora i lupi impazziscono: Derek cerca di uccidere Chris, Isaac, Ethan e Aiden tentano invece di uccidersi a vicenda ma nel frattempo Lydia trova Stiles svenuto in un parcheggio e riesce a portarlo a casa di Scott . Qui tenteranno di risvegliarlo. Ce la faranno ?