Teen Wolf: Tyler Posey ci avverte che Scott rimarrà single nella prossima stagione

Dopo l'uscita di scena di Kira, Scott McCall non cercherà un nuovo amore nella sesta stagione di Teen Wolf

La quinta stagione di Teen Wolf ha messo a dura prova Scott McCall: il giovane licantropo interpretato da Tyler Posey ha perso quasi tutto quando Theo ha diviso il suo branco e addirittura minacciato la bromance che da sempre lo lega al suo migliore amico, Stiles. Ma la seconda metà della passata stagione ha visto Scott impegnarsi molto per riconquistare le amicizie perdute, riunire il suo gruppo e ovviamente sconfiggere Theo e i Dottori della Morte. Cosa ci aspetta, quindi, per la stagione 6?

La prima parte della stagione 5, quando Theo si è infiltrato nella sua vita e a Beacon Hills, ha veramente sconvolto Scott, ha dichiarato Tyler Posey in una recente intervista riportata da Variety. Era un po' più oscuro, come personaggio. Adesso è più saggio, in un certo senso. Parlando della nuova stagione, Posey aggiunge: Si è rinforzato e ricostruito. Tutto quello che è accaduto nella stagione 5 lo ha reso più forte, così quando arriveranno le prossime puntate lo vedremo con la testa sulle spalle. Inoltre, non sarà accaduto nulla a Beacon Hills, e sarà ppiù fiducioso: vive in un bel posto e lo vedremo in qualche modo felice, il che è piuttosto inusuale per Scott.

Eppure, uno dei colpi di scena più inaspettati per i fans Teen Wolf è stato l'addio di Arden Cho, che interpretava il giovane amore di Scott, Kira. L'attrice, infatti, ha da poco annunciato che non tornerà nello show. L'addio a Kira mostrerà agli spettatori un nuovo lato di Scott, fino ad ora rimasto sconosciuto. Péer la prima volta nella storia della serie, il licantropo non avrà alcun nuovo interesse amoroso. Quando ci siamo resi conto che lo show non avrebbe più avuto Kira Yukimura per la sesta stagione, abbiamo voluto chiedere a noi stessi: 'Scott deve sempre avere una storia d'amore nella sua vita per sembrare un personaggio completo?' Così abbiamo creduto che la prossima potrebbe essere la stagione giusta in cui non vedremo questo aspetto di lui ha spiegato lo showrunner Jeff Davis. Scott McCall ha avuto due grandi storie d'amore: la prima, epica e romantica con Allison, e la seconda, che abbiamo voluto impostare un po' come una romantic comedy, con Kira. Ma nella sesta stagione di Teen Wolf Scott sarà un ragazzo single che cercherà solo di diplomarsi e di essere presente per i suoi amici. Ovviamente mentre si affronterà l'ennesima crisi soprannaturale.