Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 22 luglio: l'incontro tra Charlotte e Nils

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda questa sera alle 19.55 su rete 4

Alle 19.55 torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco cosa accadrà nell'episodio di oggi. 

Sebastian decide di fare una escursione con il piccolo Paul e Isabelle: poi però discute con la donna e il piccolo, sentendoli litigare, scappa dalla baita. Raggiungerà Luisa, alla quale chiederà di lasciare il padre in modo che lui, Sebastian e la madre possano stare insieme. 
Charlotte incontra Nils nel corso di uno speed date: dopo aver bevuto champagne i due ballano e poi decidono di tenere nascosto il loro incontro. 

Questo quello che accadrà nella puntata di oggi, 22 luglio, in onda alle 19.55. In Italia la decima stagione è ancora lontana dal concludersi, mentre in Germania - patria della soap - si è passati all'undicesima. Questo vuol dire che sono arrivati nuovi personaggi, tra cui i due protagonisti che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian.

Ad essere la protagonista femminile di Tempesta d'Amore sarà una giovane ragazza che è anche...parente di Alfred. Solo che lui lo scoprirà solo quando la giovane arriverà al Furstenhof: come la prenderà? Intanto gli intrighi di Beatrice non sono ancora stati scoperti: gli attuali personaggi, almeno in Italia, terranno compagnia al pubblico ancora per un po' di tempo. 

Tempesta d'Amore è un grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. La storia ha preso il via quando Laura Mahler ha trovato il suo fidanzato a letto con una donna pochi giorni prima del loro matrimonio.  Distrutta e delusa, decide di riprendere le redini della sua vita abbandonando il lavoro di pasticcera e scappando dalla città natale tentando la fortuna a Monaco di Baviera...lì, dove tutto è iniziato.