Tenacious D e il Destino del Rock 2: Jack Black annuncia che il sequel si farà

Durante un concento della band, Jack Black ha annunciato che Tenacious D e il Destino del Rock avrà un seguito

Arriva una bella notizia fan dei Tenacious D, una di quelle che era attesa da diverso tempo: Tenacious D e il Destino del Rock 2 si farà. A darne l'annuncio è stato l'attore, nonché leader del gruppo rock, Jack Black durante l'esibizione della band al Shaky Knees Music Festival di Atlanta, in Georgia. "Non so ancora dove potrete vederlo, ma abbiamo deciso che Tenacious D e il Destino del Rock 2 si farà e che uscirà" una frase, quella pronunciata da Jack Black, che non lascia dubbi sul fatto che il sequel verrà realizzato ma che, allo stesso tempo, apre alla possibilità che il venga distribuito direttamente in una piattaforma streaming, come ad esempio Netflix, e non direttamente al cinema.

Tenacious D e il Destino del Rock: il film 

Tenacious D e il Destino del Rock è un film del 2006 diretto da Liam Lynch, i protagonisti della commedia musicale sono proprio i Tenacious D, ovvero Jack Black e Kyle Gass, che raccontano in maniera divertente e romanzata una fantasiosa storia su come è nata la loro band. Il film ha avuto un buon successo al momento della sua uscita e il duello a colpi di musica tra i Tenacious D e Satana con cui si conclude il film è diventato ormai una scena storica. Ora non resta che attendere l'uscita del sequel per scoprire quale nuova avventura dovranno affrontare i due rocker. 

Jack Black: i film 

Oltre che in Tenacious D e il destino del rock, Jack Black lo abbiamo potuto apprezzare anche in tanti altri film di successo come King Kong, I fantastici viaggi di Gulliver. Di recente lo abbiamo invece visto in Piccoli Brividi e Jumanji - Benvenuti nella giungla, prossimamente sarà invece nelle sale cinematografiche con The House with a Clock in Its Walls e il sequel di Piccoli Brividi.