Terminal: il primo teaser trailer con una Margot Robbie femme fatale

Nel nuovo thriller Terminal, Margot Robbie è una donna invischiata in un pericoloso giro di sicari e uccisori; ecco il primo teaser trailer

È stato rilasciato il primo teaser trailer di Terminal, film thriller del regista Vaugh Stein, per lungo tempo regista in seconda di film come Heart of the Sea e Harry Potter e i doni della morte Parte II. In questo lungometraggio - dalle prime immagini si possono notare i colori sgarcianti e un pò tenui dei film di Nicolas Winding Refn - la protagonista è una Margot Robbie in versione femme fatale; insieme a lei nel cast ci sono Simon Pegg, Mike Myers e Max Irons. Il film uscirà nelle sale americane l'11 maggio 2018. In Italia non è stata ancora confermata una data ufficiale.

Terminal: il trailer del film con Margot Robbie

Nel teaser non sono mostrati per intero i personaggi del film, ma si possono vedere solo le loro figure ammantate nell'ombra e circondate dal luci al neon di colori forti. Ecco il teaser trailer:

Il film racconta di una missione compiuta da due sicari assoldati da un misterioso mandante. La Robbie è una donna, di nome Annie, misterioso che si presume faccia parte di questo losco giro. Cosa accadrà ai due assassini quando scopriranno che la donna è coinvolta più di quello che credevano?

Terminal: un cast inedito

Terminal è il film d'esordio di Vaugh Stein, che ha collaborato per molti anni per grandi film hollywoodiani come Harry Potter, World War Z e Biancaneve e il cacciatore. Il cast che avrà a disposizione vede la neonominata agli Oscar per I, Tonya Margot Robbie, che ormai è diventata molto famosa negli utlimi anni per il ruolo iconico di Harley Quinn nel film Dc Suicide Squad. Insieme a lei c'è Simon Pegg, attore britannico che ha recitato in molti blockbuster hollywoodiani come Star Trek: Beyond, Star Wars: Gli ultimi Jedi e molto altro. Per completare ci sono Mike Myers (Austin Powers) e Max Irons (The Host e Woman in Gold).