Terminate le riprese di Seline

Seline è un film diretto da Luciano Silighini Garagnani prodotto dalla River Road Entertainment Italia

Terminate le riprese americane del film “Seline” diretto da Luciano Silighini Garagnani (It's Life, short film semifinalista Oscar 2014), prodotto dalla River Road Entertainment Italia. La pellicola,girata totalmente in inglese ha come protagonista maschile l’attore Matteo Tosi (Nordest, L’ispettore Coliandro,Io e mia figlia) che interpreta Alexander, imprenditore quarantenne italoamericano travolto dalla crisi economica e per questo, abbandonato dalla famiglia, si rifugia al Sestriere, in Piemonte, cercando di ritrovare se stesso.

Proprio li, lontano dalla vita frenetica americana, sfogliando un vecchio libro di fiabe ha un incontro con Seline, una fata interpretata da Flavia Monteleone che gli preannuncia l’incontro con altre cinque creature dei boschi, ognuna legata ai cinque sensi. Queste apparizioni, in un viaggio nella sua psiche, lo faranno risvegliare dal torpore nel quale è caduto.

Le cinque fatine sono Giorgia Capaccioli, Giulia Piscina, Arianna Ceravone, Sara Menassi e Alberta Marino. Le riprese americane hanno avuto set a Los Angeles, Santa Monica, Hollywood, Melrose, Beverly Hills e New York city.

In Italia si girerà nel mese di dicembre tra la neve del Sestriere. La pellicola sarà nelle sale americane da febbraio 2016 per l’anteprima fuori concorso al festival di Berlino e in Italia arriverà in estate in contemporanea col festival di Cannes e Venezia. Nel cast anche Vanessa Biasini, Fausta Belli, Jessica Guazzotti, Pietro Finelli.