Terminate negli Stati Uniti le riprese di My little baby di Giorgio Bruno

Finite negli Stati Uniti le riprese di My little baby di Giorgio Bruno, il fanta-horror con protagonista un bambino dotato di poteri straordinari

Sono terminate le riprese di My little baby, il film fanta-horror diretto da Giorgio Bruno e girato negli Stati Uniti che racconta la storia di Jimmy. Quest’ultimo è un bambino di dieci anni dotato di poteri straordinari che vive in un mondo tutto suo. Il giorno di Natale Jimmy riceve come regalo una coppia di walkie talkie giocattolo. Una notte entrambi gli strumenti iniziano ad emettere strani rumori di interferenza e, così facendo, il bambino riesce a connettersi ad una dimensione parallela e a comunicare con il padre defunto. Tutto ciò a insaputa della madre. Questa connessione, però, nasconde anche dei lati negativi: strane creature, provenienti da un altro mondo parallelo, arrivano a turbare la quiete della famiglia.

My little baby di Giorgio Bruno

Si tratta di una vicenda che rimanda volutamente all'immaginario cinematografico degli anni Ottanta. Nel film infatti sono presenti chiari riferimenti e omaggi alle opere di Sam Raimi e alla pellicola cult Shining di Stanley Kubrick. Stando a quanto emerso, l’epilogo dell’intera storia sarà inaspettato. Cosa dovremmo aspettarci? Al momento non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riveleranno in un prossimo futuro. Giorgio Bruno, autore dello zombie movie Almost dead, ha prodotto My little baby in collaborazione con Daniele Gramiccia, Salvatore Lizzio e Giorgio Serafini e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Gramiccia e Lizzio. 

Ricordiamo che nel cast di My little baby, accanto a LaDon Drummond e al piccolo protagonista Ethan Thompson, figurano il Jeremy Sande di Deepwater - Inferno sull’oceano - la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon il 20 aprile 2010 - e John Ashton, ovvero il sergente Taggart dei primi due capitoli della serie di lungometraggi relativi a Beverly Hills Cop. Beverly Hills Cop II, nuovamente interpretato da Eddie Murphy, vede l'agente Axel Foley venire a conoscenza del ferimento di Bogomil nel corso di alcune indagini segrete. Dopo essersi precipitato a Los Angeles per dare una mano, si trova davanti a due pericolosi criminali senza scrupoli assoldati dal miliardario Maxwell Dent.