Terminator 2 in 3D nel 2016: l'omaggio per i 25 anni del film

James Cameron ha annunciato che nel 2016 la sua creatura sarà realizzata in digitale

Una nuova versione di Terminator 2, stavolta in 3D: è il progetto al quale sta lavorando James Cameron che, in coollaborazione con la DMG Entertainment e Studiocanal rirpoporrà la sua pellicola in una versione rimasterizzata e in digitale.

Una versione 3D pronta per essere distribuita nei cinema nel 2016, con un occhio d'attenzione alla Cina e al suo mercato.

Questo approfittando del venticinquesimo anniversario dall'uscita di Terminator 2, come ha spiegato lo stesso Cameron: Il prossimo anno si celebrerà il venticinquesimo anniversario di Terminator 2 e sembrava il momento perfetto per riportarlo sugli schermi, ma questa volta in una versione completamente nuova in 3D. Se non l'avete mai visto, questa sarà la versione che vorrete vedere e ricordare.


Terminator 2 non deluderà chi si aspetta un prodotto dalla qualità tecnica di livello: lo ha assicurato proprio chi, insieme a James Cameron, si dedicherà alla realizzazione della versione 3D, ossia l'amministratore delegato di DMG, Dan Mitz.