Terminator 6: Schwarzenegger conferma l'inizio della riprese: "Partiamo a giugno"

Terminator 6 arriverà nei cinema nel 2019, le riprese, come confermato da Arnold Schwarzenegger, saranno da giugno a ottobre

Il 2019 sarà l'anno del ritorno nelle sale cinematografiche di Terminator, uno dei personaggi del mondo del cinema più celebri al mondo. A dare il volto al famoso cyborg sarà, come sempre, Arnold Schwarzenegger. La notizia delle ulitime ore è che le riprese dela film inizieranno il prossimo giugno: ad aver divulgato la data di inizio lavori è stato proprio l'attore, ed ex governatore della California, in un'intervista rilasciata al portale The Arnold Fans. A dirigere il sesto capitolo della saga di Terminator sarà Tim Miller, James Cameron (che era invece stato il regista dei primi due capitoli) sarà il supervisore del film.

Terminator 6, parla Arnold Schwarzenegger

"Partiremo con le riprese di Terminator 6 in giugno e proseguiremo fino alla metà di ottobre" ha dichiarato Arnold Schwarzenegger nel corso dell'intervista al portale The Arnold Fans. "Io ovviamente ci sarò e non vedo l’ora di tornare a vestire i panni del cyborg T-800. Sarà fantastico poter lavorare con Tim Miller in qualità di regista e tutto prenderà vita sotto la supervisione di James Cameron". Il sesto capitolo di Terminator non sarà un sequel del quinto film ma, più probabilmente, sarà una sorta di nuova versione del terzo capitolo della saga: James Cameron pare infatti che abbia di ignorare quanto accaduto nei film 3, 4 e 5.

Conan: da Arnold Schwarzenegger alla serie TV

L'ultima ruolo importante avuto da Arnold Schwarzenegger è stato quello di Roman Melnyk, il protagonista di Aftermath - La vendetta, pellicola che non ha però avuto un grande successo: è uscito solamente nei cinema statunintensi mentre in Italia è arrivato direttamente nella versione home-video. Ma Arnold Schwarzenegger, oltre che proprio per il ruolo di Terminator, è famoso soprattutto per quello di Conan, ruolo che ha interpretato in Conan il barbaro e nel suo sequel Conan il distruttore. A proposito di questo personaggio, Amazon da qualche settimana ha iniziato i lavori per la realizzazione di una serie televisiva con protagonista proprio il famoso eroe dei fumetti.