Terminator 6, ecco dove sarà girato il film con Arnold Schwarzenegger

Svelate le location che saranno utilizzate per avviare le riprese di Terminator 6, che vedrà la presenza di Arnold Schwarenegger e Linda Hamilton.

Svelata la location nella quale saranno avviate le riprese di Terminator 6. Il franchise cinematografico, che ha avuto inizio nel 1984, con gli ultimi titoli, quali Terminator 3, Terminator Salvation e Terminator Genisys non ha avuto un grande successo, anzi: la battuta di arresto di queste pellicole ha spinto James Cameron ha riprendere le redini del progetto e riportarlo sulla strada che conduce direttamente al cuore della storia iniziale.

Terminator 6, scelta la location per avviare le riprese del film

Ci sarà un riscatto per Terminator? È quello che spera il regista della prima pellicola degli anni ‘80 ma anche gli stessi fan del franchise cinematografico che ha visto, sin dall’inizio, protagonista il mastodontico Arnold Schwarzenegger.  Per questo Cameron ha annunciato che a settembre, Tim Miller sarà alla regia di Terminator 6 che – come ricorderete – ha diretto anche Deadpool. Nella storia vedremo sia Schwarzenegger nei panni di T-1000 e Sarah Connor che avrà il volto di Linda Hamilton. E, proprio nelle ultime ore sono state confermate quelle che dovrebbe essere le location prese in considerazione per avviare le riprese della pellicola. A comunicarle, un rapporto di Omega Underground secondo la quale i lavori dovrebbero iniiare in Spagna, ma non solo: le riprese, dunque, dovrebbero spostars anche a Budapest, agli ORIGO Film Studios, in Ungheria. Non è la prima volta che si utilizzano questi studios, basti pensare che anche Villeneuve li ha presi in considerazione per girare Blade Runner 2049. Anche altri film si sono avvalsi di questo luogo: tra questi Spectral e Atomica Bionda.

Terminator 6, la trama

Terminator 6, secondo quanto fin a questo momento abbiamo potuto apprendere, rappresenterà il sequel di Terminator 2: Il giorno del giudizio, pertanto si imporrà come un capitolo che ignorerà quelli presenti nella saga. Non si conoscono ancora dettagli sulla trama, sulla quale vi aggiorneremo appena ci saranno aggiornamenti in merito. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/skynetsarmy/