La produzione pare abbia completato il cast di Terminator 6, nuovo film della famosa saga che, si spera, possa ripristinare lo spirito originale della storia.
La produzione di Terminator 6 sta completando il cast per il film e uno degli ultimi attori che si è unito al team lo abbiamo recentemente visto nella serie tv, Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.S nei panni di Ghost Rider. Parliamo di Gabriel Luna, secondo Variety, avrà un ruolo centrale nell'ultimo capitolo della saga di Terminator, ma altri dettagli sul personaggio vengono tenuti ben segreti. Non è la prima volta che una star del piccolo schermo arriva nella saga cinematografica, basti pensare al poco fortunato Terminator: Genisys, in cui Emilia Clarke (la Daenerys de Il Trono di Spade) indossava i panni di Sarah Connor, che furono storicamente di Linda Hamilton (e di Lena Headey nella serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles).
Terminator 6, il cast del film
Al cast di Terminator 6 si erano recentemente aggiunti anche l'attrice colombiana Natalia Reyes e Diego Boneta da Pretty Little Liars. Arnold Schwarzenegger dovrebbe tornare a rivestire i panni della macchina assassina (o del protettore, dopo essere stato riprogrammato) e incontrarsi proprio con Linda Hamilton. Prevista anche la presenza di Mackenzie Davis da Black Mirror e Blade Runner 2049. James Cameron è il produttore e ha annunciato che il nuovo capitolo sarà ambientato direttamente dopo Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, ignorando la timeline dei poco riusciti Terminator 3: Le Macchine Ribelli e Terminator: Genisys. Ecco quanto ha dichiarato il regista:
Questo il seguito della storia di Terminator 1 e Terminator 2. Stiamo facendo finta che gli altri film siano dei brutti sogni. Oppure, una linea temporale alternativa, che è possibile in un multiverso. L'unica cosa su cui ho insistito è stata rinnovare la saga e adattarla al ventunesimo secolo.
Terminator 6, uscita al cinema
Terminator 6 sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche americane nel luglio 2019, ma la data è stata posticipata al 22 novembre. Non resta che aspettare per avere ulteriori dettagli, sperando che lo spirito originale della saga venga ripristinato con questo sesto capitolo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/skynetsarmy/