Terminator Genisys - Trailer in italiano

Universal Pictures International Italy presenta il teaser trailer in italiano di Terminator Genisys

Un nuovo futuro con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee in Terminator Genisys il nuovo film di Alan Taylor al cinema a luglio 2015.

Terminator Genisys è il quinto capitolo formato "reboot" della saga creata da James Cameron nel lontano 1984 e diventata un classico della fantasciennza.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Il countdown è quindi terminato ed ecco un primo promettente trailer del reboot di cui vi forniamo anche una versione sottotitolata in italiano:

Terminator Genisys, uscirà nelle sale cinematografiche soltanto a luglio 2015, in attesa che arrivi quel momento quindi ci penserà il primo teaser trailer, diffuso poche ore fa. Una manciata di secondi in attesa del trailer ufficiale in cui potremo ammirare il nuovo cast scelto per questa nuova avventura.