Terminator Genisys: vi regaliamo ancora qualche clip spettacolare

Terminator Genisys ha sbancato al botteghino. Se ve lo siete perso vi regaliamo qualche clip spettacolare

Terminator Genisys - Azzera il futuro: il nuovo film di Alan Taylor con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee. Forse solo questo bastava agarantire al quinto capitolo del franchise il successo che poi ha effettivamente ottenuto al botteghino.

Leggi anche: Box Office Italia: Terminator Genisys vince il weekend

Impossibile, anche per i non affezionati al genere, non sapere che tutta la pellicola ruota attorno al mitico John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, che spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale.

Nel film il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro...

Se però, per qualsiasi motivo, vi siete persi il film al cinema e siete già in attesa di gustarvi l'edizione home video, allora potete vedere le clip che vi proponiamo qui di seguito:

Kyle vs T-800

Profilo personaggio: John Connor